Italiano
Cerca con noi la tua nuova casa

Quadrilocale in palazzina signorile

158.000 €
98 m2
1 Bagni
Codice
168
Città
Santena
Categoria
4 o più locali
Locali
4
Box
1
Mq Box
17
Piano
1
Classe energetica
D
78,4 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Orientamento
Nord Est
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Marmo
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere
Immobiliare SiSteMa propone in vendita a Santena, interno di via Trinita' in palazzina rifinita in paramano e costruita a meta' degli anni 70, quadrilocale ubicato in gradevole complesso residenziale con giardino.

L'abitazione e' situata al primo piano ed è composta da ampio ingresso/studio, cucina con accesso diretto a terrazzino, soggiorno, due camere da letto, balcone, ampio bagno finestrato e ripostiglio.

Completano la proprieta' un box auto di 17 mq al piano terra con ingresso dal cortile condominiale e una grande cantina al piano seminterrato.
Entrambi i locali sono piastrellati, inoltre nel box auto e' presente una presa d'acqua con relativo contabilizzatore dei consumi.

Le condizioni dell’appartamento è stato parzialmente ristrutturato e presenta le seguenti dotazioni: portoncino d’ingresso blindato, zanzariere.

I serramenti esterni e le tapparelle sono di nuova installazione.

L’impianto di riscaldamento e' centralizzato a metano; sono presenti le termovalvole con rispettivi contabilizzatori di calore per una gestione il piu' possibile autonoma della temperatura con conseguente risparmio sui consumi.

Le spese di riscaldamento annuali ammontano ad euro 700.
Le spese condominiali annuali sono pari ad euro 750.

Possibilità di ottenere le agevolazioni fiscali nascenti dal residuo credito di imposta per la sostituzione dei serramenti.

Video

Mappa

via Pascoli , Santena (TO)

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito